1 – 9 dicembre 2012
L’Egitto fu, nel mondo antico, la sede naturale della scienza Sacra, terra di antiche Divinità e culla dell’esoterismo. Terra, dove, sin dai primordi, si insediarono le religioni animiste e monoteiste.
Per questo Nadia Stepanova, ha deciso di compiere un viaggio in queste terre, simbolo di quell’ unione delle religioni, che lei vede compiersi nei tempi a venire.
Grazie al “potere di visione” di Nadia Stepanova verremo iniziati ai misteri delle antiche Divinità Egizie, al potere degli animali totemici della Sfinge e alla sapienza di Iside.
Saremo nel deserto Nero e nel deserto Bianco per compiere le offerte agli Spiriti delle Sacre Sorgenti e alla Montagna di Cristallo.
In questo anno, che segna un grande cambiamento, saremo insieme a Nadia Stepanova per onorare le nostre comuni radici spirituali e officiare nel tempio di Amon-Ra, il Dio Sole, nell’antica Tebe, un rituale per la Pace delle Religioni.
Nadia Stepanova, vive nella capitale capitale della Buriazia Ulan Ude, Repubblica della Russia situata tra il lago Bajkal e la Mongolia.
Membro del Comitato interreligioso del CSI e del Consiglio Interreligioso dell’UNESCO, è stata Presidente dell’associazione degli sciamani della Buriazia.
“Come sciamana, sono obbligata dagli Dei ad aiutare gli uomini e a questo scopo ho ricevuto il dono della visione, la possibilità di comunicare con gli Spiriti e la capacità di curare”
La sua biografia “L’invocatrice degli Dei” ed.Xenia