Viaggio in Grecia con Nadia Stepanova.
18-24 maggio 2009: il risveglio della Dea Madre
In questi anni, Nadia Stepanova ci ha accompagnato in molti percorsi di conoscenza, per trovare noi stessi, i nostri talenti, per aiutarci a entrare in rapporto con le Divinità.
Molti di noi, negli anni, grazie alla vicinanza con Nadia, sono riusciti a vedere le entità che popolano il mondo sottile: Angeli, Divinità e Sfere di Luce che appaiono durante i rituali.
Nadia ci ha insegnato che le nostre energie, le nostre intenzioni chiamano a manifestarsi delle entità di volta in volta diverse. E siamo stati noi ad aver risvegliato la Dea Madre, questa Madre Terra alla quale per tanti anni abbiamo dedicato dei rituali e un ritrovo annuale, La Guarigione della Madre Terra, che si è svolto in Valsavarenche, proprio lì, dove la Grande Madre ci è apparsa.
La Dea Madre si è mostrata a tutti noi tra le fronde del bosco, quella prima volta, e da allora ci è sempre stata accanto, come una Madre, aiutandoci nel nostro cammino.
Da qui è nato il desiderio di Nadia di portarci a riscoprire i segreti di Gea a Delfi, la Dea Madre dell’Antichità, che se anche nelle contese tra Divinità fu soppiantata dal Dio Apollo, come a testimoniare di un destino comune dell’Umanità, ora ha chiesto a Nadia e a tutti noi di essere rivelata, di essere risvegliata. Ora che è giunto il suo tempo.
Nadia Stepanova, vive nella capitale capitale della Buriazia Ulan Ude, Repubblica della Russia situata tra il lago Bajkal e la Mongolia.
Membro del Comitato interreligioso del CSI e del Consiglio Interreligioso dell’UNESCO, è stata Presidente dell’associazione degli sciamani della Buriatia.
“Come sciamana, sono obbligata dagli Dei ad aiutare gli uomini e a questo scopo ho ricevuto il dono della visione, la possibilità di comunicare con gli Spiriti e la capacità di curare”
La sua biografia “L’invocatrice degli Dei” ed.Xenia